L’organizzazione dell’evento Open Day del 18 marzo a partire dalle 14.30 è stato affidato interamente ad un comitato studentesco che ha pensato di accogliere chiunque vorrà visitare la loro scuola direttamente all’imbarcadero delle Zitelle. In questo modo i futuri studenti e gli attuali alunni faranno la strada insieme fino a Villa Heriot. Gli ospiti saranno anche accompagnati nell’intero percorso di visita che si concluderà nella “Sala della convivialità”, dove ad aspettarli ci sarà un buffet offerto dalla scuola.

I corsi triennali organizzati dall’UIA costituiscono una interessante opportunità formativa e professionale per gli studenti in possesso del diploma di scuola secondaria di secondo grado (scuola superiore) che dimostrassero sensibilità verso l’arte, una buona manualità e predisposizione nei confronti della scienza.

Tutte ottime ragioni per venire a trovarci. Ti aspettiamo sabato 18 marzo dalle 14.30!